Dove vedere Udinese-Fiorentina, streaming gratis e diretta 2 giorni fa — Ecco dopo poter seguire Udinese-Fiorentina, match valido per la 5a giornata di Serie A.
Udinese-Fiorentina, tutto pronto al Friuli: la diretta della 19 minuti fa — Udinese-Fiorentina, tutto pronto al Friuli: la diretta della partita · Viola in trasferta per la quinta giornata di Serie A 2023/2024 · Cronaca.
Bonaventura, assente in Belgio, ritroverà una maglia da titolare, possibile che uno tra Arthur e Mandragora tiri il fiato con Maxime Lopez in rampa di lancio, oltre a Duncan che in Conference è stato schierato da titolare. In difesa, tornano Terracciano tra i pali, Dodô sul versante destro e Martinez Quarta a rimpiazzare uno tra Milenkovic e Ranieri, così come Parisi che concederebbe un turno di riposo a Biraghi. Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kristensen, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca.
In avanti, fiducia alla coppia Thauvin-Lucca, con Success pronto a dare man forte in attesa del pieno recupero di Deulofeu tormentato dai fastidi al ginocchio. Udinese-Fiorentina, le scelte di Italiano L’allenatore viola dovrebbe risparmiare Nico Gonzalez, uscito dopo il primo tempo a Genk per dolori all’addome. Potrebbe invece rivedersi Ikoné, che ha superato i problemi all’anca, sebbene restino Kouame e Brekalo i favoriti nel tridente che contemplerà nuovamente Nzola al centro (a meno che Italiano non vari la soluzione con il “doppio 9”, affiancandogli Beltran).
Udinese-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 23 settembre 2023 09:56 E’ un’Udinese ancora alla ricerca del primo successo in campionato quella che, alla Dacia Arena, riceverà la visita della Fiorentina. Sono tre i pareggi messi insieme dai bianconeri nelle ultime uscite, dopo lo 0-3 del debutto contro la Juventus, e nell’elenco delle priorità ci sarà anche sbloccarsi in attacco: appena una rete segnata in queste quattro giornate (solo l’Empoli ha fatto peggio), dopo i positivi riscontri offensivi del precampionato e del 4-1 del primo turno di Coppa Italia. Di fronte, la squadra viola che è già scesa in campo sette volte in poco più di un mese facendo registrare un solo clean sheet e ben dodici gol subiti, due dei quali nel pareggio di Genk che ha aperto la stagione europea dei gigliati. Gli incroci recenti non hanno mai fatto uscire il segno X (l’ultimo a marzo 2020), con tre vittorie per parte: positivo il bilancio per l’Udinese nella gare interne contro i toscani, con 17 successi e 13 pareggi in 47 partite, solo con Atalanta e Sampdoria sono arrivate più affermazioni davanti al pubblico di casa.
Udinese-Fiorentina, le scelte di Sottil Guai in difesa per i friulani per le defezioni di Kabasele e Ebosse (lesione al crociato del ginocchio destro, atteso da un lungo stop). Davanti a Silvestri si posizioneranno Bijol, Perez, ed il vincitore del ballottaggio tra Kristensen e Guessand. Sulle fasce laterali si dovrebbero accomodare Ebosele e Kamara (in vantaggio sulla concorrenza rispettivamente di Ferreira e Zemura), al centro della mediana Walace ad agire da play con Lovric e Samardzic ai fianchi ed il sacrificio di Pereyra, il quale partirà dalla panchina.
Calcio: Fiorentina Risultati in diretta, Calendario, Risultati 14 ore fa — Fiorentina. Lecce. 2. 2. 27.08. N. EUROPAEuropa Conference League Udinese. Fiorentina. 24.09. 06:00. Frosinone. Fiorentina. 28.09. 09:30. Fiorentina.